domenica 28 aprile 2013

La borsa della domenica

Buongiorno a voi che mi seguite! Stamattina mi sono alzata "creativa" ed ho deciso di scrivere su un blog solo mio ... Dove posso parlarvi di me, della mia vita e delle cose che la riempiono. Ieri sera mi sono dedicata a voi preparando un articolo per il sito www.veneziaeventi.com ... La serata era un po' bigia ... Ma scorrendo le foto delle creazioni di una designer mi sono risollevata il morale! Oggi dopo una bella dormita, mi sento piena di idee e creatività, perciò spero di ritrovare con voi la voglia di scrivere, dipingere ma soprattutto VIVERE!!! Ho un'idea... Da oggi e per un mese, ogni giorno vi racconterò un particolare di me... Dunque da dove iniziamo? ... Passione per gli accessori? Si dai! Dovrei contare quante borse e quante scarpe ho nel guardaroba ... Ma non ne ho voglia, oggi sono pigra! Ma rammento una borsa molto vintage, che apparteneva alla mia nonna ... Una via di mezzo tra una pochette una clutch e una borsa a mano ... Interamente in pelle, rigida ma comunque capiente ... o meglio diciamo che le cose essenziali vivono serenamente al loro posto; ora, vi chiederete quando la uso ...la mia risposta e' Mai! La tengo lì ... Sulla mia scrivania e penso a lei, una donna forte, con un carattere temprato dalle insidie della vita, lei che la domenica mattina si vestiva di tutto punto, profumata al punto giusto da farti girare la testa, lei che si metteva il rossetto e si sentiva importante, lei che mi portava in chiesa: in una mano la sua borsetta e nell'altra la mia. Buona domenica nonna ...
Sonia.

Nessun commento:

Posta un commento