domenica 5 maggio 2013

Ballando sui tacchi...

Ieri è stata una domenica particolarmente intensa.. Lavoro, famiglia, amici e corse varie, tante cose che mi fanno vivere intensamente le mie giornate quasi da veder l'orologio correre impazzito, ma io amo la mia vita così com'è ... O non sarei io.
Devo comunicarvi che oggi è entrato ufficialmente un nuovo paio di scarpe nel mio armadio, le ho scelte di un colore audace, come le altre della mia collezione d'altra parte; ora sono li in attesa di vestire i miei piedini ... Voi in base a cosa le scegliete le scarpe? Colore? Forma? O semplicemente in base al grado di comodità ? ... Io le scelgo di pancia.. Le sento che mi chiamano dalla vetrina... Poco importa se non si sposano con gli altri miei accessori, loro sono un mondo a parte, sono un lato di me del quale non posso fare a meno, il famoso tacco 12 è per me quello che il cioccolato è per una donna triste. Immaginate una ragazza poco vestita, struccata e impegnata a sfornellare tra le cose di casa, con delle open toe ai piedi, la immaginate? Immaginatela di sera, in cucina ... Non si sente sola .. Lei, un buon vino e Sinatra che la fa ballare sui suoi tacchi. Io e me stessa .... Buona serata.
Sonia

Nessun commento:

Posta un commento