giovedì 9 maggio 2013

settimana In fermento ...

Buon pomeriggio amici, in questi giorni sono un po' presa da tante cose, perdonate la mia assenza ... Il Vanitas' Market che mi aspetta sabato, lavoro e poi una bella notizia... Lunedi si parte alla volta di Malta!
Ma non mi dimentico di voi ...
In attesa di mostrarvi i miei recenti acquisti modaioli, vi informo della mia rubrica su www.veneziaeventi.com, ogni mercoledì potete seguire i miei consigli sul mondo fashion dei designer emergenti.
Ogni settimana un nuovo nome da conoscere e scoprire, inoltre tutti i dettagli su cosa dove e come acquistare pezzi unici e rari.

Dalla settimana prossima poi ... postero' una serie di foto che farò al Vanitas' Market insieme ad alcuni amici, cosi potete vedere anche con i vostri occhi ciò di cui vi parlavo.
http://vanitasonline.com/
Si, sono in fermento! Buon Giovedi!!!
Sonia

Nessun commento:

Posta un commento